In breve

A Milano, Angelo, ragazzo in forma, solare e pieno di vita, cerca donna di qualsiasi età per passare dei momenti fantastici insieme.

Ciao a tutti, sono Angelo, un ragazzo in forma, solare e pieno di vita. Sono a Milano e cerco una donna di qualsiasi età per passare dei momenti fantastici insieme.

Uomo cerca donna Milano

Incontri per adulti Milano

Ragazzo a Milano

 

Zona: Milano

SU DI ME

 

Età: 28

Contatti:

 

333 133 6688

Ciao e benvenuta sul mio profilo, sono un ragazzo solare e pieno di vita, curioso di conoscerti a prescindere da tutto e spero di non annoiarti perché amo parlare e soprattutto ascoltare, ma in questo caso sei solo tu ad essere la parte passiva 🙃. 


Sono qui perché ho poco tempo e poi con questa situazione c’è molta diffidenza (vaccinato e controllo periodico per sicurezza personale e di terzi) ma è anche un modo per incontrarti, altrimenti la casualità forse non avrebbe mai realizzato ciò.


Cerco una donna di qualsiasi età per passare dei momenti fantastici insieme, sono disponibile a soddisfare tutte le tue voglie, anche le più strane e più nascoste.


Ho una mentalità molto aperta e non ho alcun tipo di limite o inibizione, soprattutto se si parla di sesso.


Puoi scrivermi per ogni cosa, anche per chiacchierare, bere insieme, sexting ecc…
Sono una persona molto riservata, quindi, per qualsiasi richiesta di ogni genere (foto, domande personali, ecc..) o presentazione ti chiedo la cortesia di scrivermi alla mail [email protected] e da parte mia ci sarà la massima disponibilità e complicità.


Scrivere due righe non costa nulla, però nel caso opposto perderai questa bellissima occasione di conoscermi 😝🤣 e anche io quella di conoscere te.


Posso raggiungere per tutta la Lombardia e ricevere senza problemi, basta solo organizzarci. Ti aspetto, un bacio e un abbraccio grande. Grazie per il tempo dedicatomi!.

Milano incontri Bacheca X.

Annuncio uomo cerca donna.

Annunci donna cerca uomo Milano

Bacheca incontri Milano - Angelo, uomo cerca donna
Comment Box Caricando messaggi...